Horus R.E. » Blog » News » Virtual Tour nel sito web di Horus R.E.!

Vorremmo presentavi la nuova funzionalità  del sito web di Horus R.E.,  il Virtual Tour, con la quale potrete visitare gli immobili direttamente dal sito internet senza il bisogno di andarvi fisicamente.
tours virtuali immobiliari
La scelta di acquistare un immobile, sopratutto quando diventerà la casa in cui vivere, richiede molta attenzione e cura, il tempo poi è un fattore fondamentale. Quante volte avete dedicato del tempo prezioso per visitare un immobile non adatto alle vostre esigenze? Quante volte avete pensato “se lo avessi saputo prima…..” “se me lo avessero descritto meglio….”

Noi di Horus abbiamo voluto dare una risposta concreta rispettando il vostro tempo.

Alle descrizioni dettagliate dei nostri annunci, alle foto degli interni e degli esterni degli immobili,  alle indicazione esatte degli indirizzi con le mappe tematiche di google abbiamo introdotto i nostri VIRTUAL TOUR. 

Comodamente da casa sul vostro pc,  tablet o smartphone potete visitare gli immobili che proponiamo, osservarne i dettagli valutarne gli spazi passare di stanza in stanza con un semplice clik.

Tutto questo vi permetterà di scegliere quale casa è veramente adatta a voi e alle vostre esigenze, quale immobile suscita la vostra curiosità e quale merita la vostra attenzione e il vostro tempo e la decisione di visitarlo. 

Ma la nostra attenzione non è rivolta  solo a chi vuole acquistare, anche chi vende la propria casa merita la stessa attenzione. Tutti noi sappiamo cosa significa avere la visita di un potenziale acquirente, tutto deve essere perfetto, tutto deve essere in ordine nulla fuori posto nella speranza che il cliente sia quello giusto e tutto questo costa del tempo. Poi come spesso accada vi sentite dire “pensavo che la cucina fosse più grande” “ma la camera del bambino è troppo piccola” e l’aspettativa si trasforma in delusione.

Lo strumento del VIRTUAL TOUR  in molti casi può evitare tutto questo, non possiamo promettere che ogni visita sarà una vendita ma con serenità possiamo dire che chi visiterà la vostra casa sarà un cliente adatto al vostro immobile.

Tours virtuali degli immobili

Abbiamo imparato da Google che con street view e con i suoi tour virtuali dei luoghi di particolare interesse ci permette di vedere il mondo, allo stesso modo  nel sito web di Horus R.E. potrete vedere la vostra nuova 

I tours virtuali presenti nel sito web di Horus R.E., sono estremamente facili da visionare, sono all’interno schede degli immobili posizionati sotto la descrizione testuale:
tours virtuali schede immobili
Dopo aver cliccato sul tour virtuale presente nella scheda dell’immobile esso si aprirà nella stessa finestra di navigazione in modo tale da permettere di visionare in comodità e senza nessun  spostamenti l’immobile che vi interessa.

Al momento della pubblicazione di questo articolo non tutte le schede hanno la sezione dedicata al VIRTUAL TOUR, ma siamo in costante aggiornamento ed i tours virtuali verranno aggiunti gradualmente, quindi se oggi la casa che vi interessa non è visitabile, tornate a trovarci……sicuramente avrete la possibilità di varcare la porta della vostra nuova casa.