Che meraviglia sono queste prime giornate di primavera, sono l’ideale per raggiungere la seconda casa in cui trascorrere gli innumerevoli ponti che stanno per donarci le prossime settimane.
La nostra proposta di oggi, situata in un piccolo contesto condominiale e con bell’affaccio, invoglia proprio a prendere un bagaglio leggero e …partire destinazione Lago di Garda!
Per chi come me vive a Trento la casa sul lago in generale e questa in particolare si presta ad essere il luogo ideale in tutte le stagioni dell’anno per il clima mite e la splendida vegetazione mediterranea di limoni ed ulivi che è impensabili in altre zone del Trentino.
Ho l’abitudine di sentirmi subito a casa nelle case che propongo e così,dopo aver lasciato l’auto nel garage, mi piace condividere con voi, prima della visita all’appartamento, un fresco aperitivo nel balcone che è perfetto non solo per un break in una giornata calda come l’odierna, ma grazie alla vista sulla vallata che confluisce nel lago è una delle parti che più amo in questa casa.
L’ appartamento è essenziale ma ben strutturato, inserito in un residence e posto al primo ed ultimo piano è pronto da essere vissuto perché già arredato.
E’ composto da una luminosissima zona living con cucina a vista ed un pratico divano letto vicino alla parete in vetro rivolta a sud, ed una zona notte con la stanza matrimoniale che si affaccia in uno degli spazi verdi comuni .Il bagno con doccia completa l’appartamento che vi riserva una sorpresa non indifferente, infatti in uno dei giardini condominiali possiamo sdraiarci ad abbronzarci a bordo dell’indispensabile piscina condominiale
Che ne dite? E o no la scelta perfetta come seconda casa o come investimento, calcolando che vi può garantire una rendita che può tranquillamente attestarsi oltre il 7%.
Non fatevela sfuggire, l’estate è alle porte e un appartamento così comodo e vicino…è veramente un sogno che si realizza.