L’appartamento dell’offerta si trova in centro a Mori, in zona comodamente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici, a due passi da tutti i servizi principali.
L’oggetto si trova al primo piano su quattro totali del palazzo condominiale ed è circondato dal verde, parte del giardino comune.
L’assetto attuale dell’immobile prevede una camera extra, ricavata dalla cucina, che originariamente era un locale a sé stante e abitabile, poi spostata in soggiorno per formare una cucina a vista.
E’ possibile dunque decidere di tornare all’assetto originario, data la predisposizione degli attacchi degli impianti dell’acqua e del gas, oppure scegliere di mantenere l’appartamento così come è stato modificato e si presenta nel nostro annuncio. Vanno anche notati i lavori di ottimizzazione svolti su serramenti e infissi, che sono tutti stati sostituiti o rifatti.
Alla data di oggi abbiamo dunque: un luminoso soggiorno cucina con accesso al balcone, dove – come si vede dalle foto – vi è spazio per tutta una serie di arredi, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, ideale per studiare oppure per i figli che necessitano dei propri spazi e un bagno, il tutto comodamente connesso da un atrio che ci porta in tutte le camere a partire dall’ingresso.
L’appartamento in zona Via Verona si configura come soluzione ideale per famiglie con figli, coppie e famiglie allargate. A completare la proprietà vanno considerati anche un garage di quindici metri quadri e una cantina di dieci. Consigliamo dunque di visitare l’immobile per vedere con i propri occhi non solo i lavori e l’impegno che gli attuali proprietari vi hanno messo, ma anche per valutare se la zona può risultare appetibile data la vicinanza ai servizi principali, l’ottimo prezzo, il fato che sia circondata dal verde e che disponga di una camera in più rispetto ad altri appartamenti simili.
Descrizione: