+3904611636639

info@horus-re.com

Prezzo Da a

Confronta

Castelletto di Brenzone villa fronte lago con piscina

Via Dante Alighieri, 26, 37010 Torri del Benaco VR, Italia
650.000€
  • Indirizzo: Castelletto di Brenzone, via Dante Alighieri 26
  • Città Brenzone, Castelletto di Brenzone
  • Regione/provincia Veneto, Verona
  • CAP: 37010
  • Stato: Italia

Descrizione

Alzarsi la mattina uscire sul terrazzo della propria casa e godersi la colazione a pochi metri dal lago, questo è uno dei desideri che tutti gli amanti del Lago di Garda vorrebbero realizzare ma che solamente poche proprietà possono regalare e questa è una di quelle.

La villa sorge in un lotto di terra di circa 600 mq nel comune di Brenzone in località Castelletto.

La costruzione segue l’andamento naturale del terreno e si si sviluppa sostanzialmente su tre livelli. Al piano terra è ubicata la zona giorno, entrando sulla destra si trova il bagno con la doccia e sulla sinistra un ripostiglio, proseguendo lo spazio si allarga in un grande soggiorno di forma rettangolare co quattro grandi porte finestre che portano sul terrazzo dal quale si gode una vista mozzafiato sul lago.

Sul lato destro troviamo la scala che sale al primo piano e la cucina. Interamente rifatta arredata con mobili in stile moderno nelle tonalità del legno scuro alternato bianco. Le dimensioni sono generose, trovano infatti spazio infatti un tavolo a sei posti, un grande penisola centrale e la zona cottura vera e propria.

Le dimensioni del primo piano sono leggermente maggiori del piano terra, qui oltre a tre stanze da letto, due matrimoniali e una singola troviamo il bagno e sul lato destro delle scale un secondo soggiorno o studio, da quì si esce su un fantastico terrazzo di oltre 50 mq a picco sul lago. E’ quasi impossibile trasmettere l’emozione del panorama che si presenta, ma come si dice “da solo vale il prezzo del biglietto”.

Il terzo livello, quello più basso, si affaccia direttamente sul giardino, qui tre ampi locali di servizio, la centrale termica, la cantina ed un magazzino dove eventualmente è possibile ricavare uno spazio tipo angolo bar o altro.

Il giardino ricco di vegetazione, è diviso in due terrazzamenti, in quello più alto, prospiciente alla casa è stata recentemente realizzata una piscina seinterrata di forma ovale da godere nella più totale privacy. L’ingresso alla villa avviene direttamente dalla strada, tramite un cancelletto pedonale; sempre a piano strada la proprietà comprende un grande garage che può tranquillamente ospitare due grosse automobili.

Che dire di più, condensare in poche righe questa villa non è facile ma per chi è alla ricerca di una proprietà sul lago questa merita sicuramente di essere vista.

Un piccolo dettaglio per gli amanti delle barche, a fronte di una semplice richiesta è possibile ottenere la concessione di una boa per lo stazionamenteo di un imbarcazione.

Anche la zona merita sicuramente una descrizione, il comune di Brenzone è infatti una delle importanti località turistica sul versante veneto del Lago di Garda, non ha un centro principale ma si compone di 24 piccole località posizionate lungo la riva del lago e sulle pendici del Monte Baldo. Con 12 km di coste non mancano le spiagge dove potersi rilassare, grandi, piccole adatte alle famiglie o agli sportivi con parecchi punti di partenza ed arrivo per serfisti e sub.

Le varie località offrono la possibilità di visitare alcuni borghi storici con le relative chiese ricche d’arte e non mancano le occasioni di svago con gli eventi organizzati durante l’anno quali sagre e feste paesane e i vari eventi sportivi dove spiccano le varie regate veliche internazionali. Con i suoi 50 km di territorio comunale, che si estende dalle riva del lago fino all’altezza di 2.200 del Monte Maggiore offre ai turisti e ai residenti innumerevoli attività sportive quali windsurf, kite surf, vela, canoa, diving, sci nautico, mountain bike, ciclismo, trekking, passeggiate tutto immersi in una natura incontaminata e con paesaggi mozzafiato.



Dettagli

Aggiornato al marzo 11, 2018 a 12:29 pm

  • ID Immobile V001852
  • Prezzo: 650.000€
  • Superficie immobile 180 m²
  • Camere da letto 3
  • Bagni: 2
  • Tipologia Proprietà: Casa singola, Villa
  • Tipologia contratto In Vendita

Altre informazioni

  • Lati liberi: 4
  • Esposzione: Ovest/sud/nord/est
  • Vista: Vista lago
  • Piani: 2
  • Terrazzi: 3
  • Classe energetica: F
  • kWh/m²a : 220,6

Virtual tour a 360°

Prenota una visita

Le tue informazioni

Richiedi info su questo immobile





Numero di Visualizzazioni

Nessuna Recensione ( 0 su 5 )

    Scrivi Recensione

    Fai Login per Recensire

    Precedente

    Mansarda 2/3 camere con grande balcone Cadine-Trento

    SUCCESSIVA

    Nuova mansarda due camere Virti di Folgaria