Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Trento, v.le Verona appartamento 2 camere

Trento, v.le Verona appartamento 2 camere

Viale Verona 76, Trento,
Trento, 38122, Italy
€255.000 For Sale
Città
  • 40
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 1 Bagni
  • 90 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

La zona di V.le Verona rimane sempre una delle più appetibili della città di Trento, ricca di servizi ed infrastrutture offre la comodità di trovare sotto casa o a poca distanza tutto ciò che serve. Muoversi poi è estremamente facile, a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici in poco tempo si può raggiungere il centro di Trento ed in auto è estremamente veloce immettersi in tangenziale o dirigersi verso la collina.

La zona è prevalentemente composta da fabbricati edificati nel ventennio tra gli anni 70 e gli anni 90, palazzine di 5/6 piani dove spesso non si lesinava sugli spazi e dove spesso gli appartamenti hanno metrature molto ampie. E’ il caso di questo bicamere di oltre 76 mq calpestabili, posto al terzo piano di una palazzina servita da ascensore dove al piano terra troviamo un piazzale con posti i posti auto condominiali.

La disposizione interna rispecchia la tipica architettura di quegli anni, la porta di ingresso porta direttamente nell’atrio sul quale affaccia il soggiorno la cucina e la porta che porta alla zona notte. Il soggiorno è molto ampio, ha una forma rettangolare e molto luminoso grazia alla porta finestra rivolta a sud che porta sul terrazzino esterno al quale si accede anche dalla cucina; questa ha una forma lineare e su un lato troviamo tutti i mobili e gli elettrodomestici e sull’altro il tavolo da pranzo.

Dall’atrio di ingresso si acceda alla zona notte, due grandi camere da letto, delle quali una con il balcone privato rivolto ad est il bagno finestrato e il corridoio dove su un lato trova posto un grande armadio che funge da ripostiglio.
Internamente l’appartamento si presenta in ottimo stato, i serramenti sono stati sostituiti con finestre in pvc con tapparelle elettriche telecomandate, sono nuovi i pavimenti del soggiorno, il bagno e le porte interne laccate bianche e anche l’impianto elettrico è stato recentemente rivisto.

Anche la palazzina è in ottime condizioni, grazie alla costante manutenzione alla quale è stata sottoposta e lo si può già evincere semplicemente entrando nel giroscale che si presenta multo curato ed elegante.

In sunto sicuramente un ottima soluzione abitativa per chi è alla ricerca di un appartamento in città già abitabile e senza necessità di interventi di ristrutturazione.

Classe energetica : D 147,51 kWh/m²a

 

 



Scarica la brochure

 

 

 

CLICCA QUI’ PER IL VIRTUAL TOUR



Contattaci per informazioni

Accessori

Servizi non definiti.

Planimetrie