Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Trento – Grandi spazi a due passi dal centro storico

Trento – Grandi spazi a due passi dal centro storico

Via Grazioli 24, Trento,
Trento, 38121, Italy
€550.000 For Sale
Città
  • 170
  • 0
  • 3 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 140 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Via Grazioli a Trento rappresenta un ottimo compromesso per chi sceglie la vita in città, permette infatti di godere dei privilegi e del fascino della vita nel centro storico senza però i vincoli che indubbiamente questo comporta. Uffici, negozi, svaghi e servizi sono a portata di mano, tutti comodamente raggiungibili a piedi o in bicicletta, ma senza i vincoli delle zone pedonali o traffico limitato, tipici dei centri storici, dove l’utilizzo della macchina è sempre piuttosto problematico. L’ottima viabilità della zona, permette inoltre di uscire dalla città in pochi minuti e dirigersi indistintamente verso sud o verso nord senza grandi difficoltà anche nei momenti di traffico intenso.

Proprio all’inizio della via Grazioli, si posiziona l’appartamento in vendita e precisamente al 4 piano di una signorile palazzina in parte utilizzata ad uffici ed in parte a residenza.

La grande metratura, parliamo infatti di circa 140 mq commerciali, si suddivide internamente in ampi spazi molto luminosi; il soggiorno con la porta finestra che porta sul balcone, la cucina abitabile, il bagno padronale con vasca idromassaggio e il bagno piccolo con doccia, le due camere da letto di cui una con il balcone, ed un ripostiglio. Nell’ultimo intervento di ristrutturazione, visto le grandi dimensioni del soggiorno, l’attuale proprietà ha ricavato un ulteriore locale adiacente alla cucina, che a seconda delle esigenze può essere utilizzato come una terza stanza, uno studio od un locale multiuso.

Come detto qualche anno fa l’appartamento è stato oggetto di alcuni lavori interni di ammodernamento utilizzando materiali di buon livello; sono stati sostituiti i serramenti esterni e le porte interne, sono stati rifatti i pavimenti scegliendo il legno per tutti gli ambienti, con esclusione della cucina e dei bagni, ed è stata installata l’aria condizionata e l’impianto di antifurto.

L’immobile attualmente non viene utilizzato ed è quindi disponibile da subito, per renderlo abitabile sono necessari solamente alcuni piccolo interventi di manutenzione ordinaria. Lo stabile non dispone di garage o posti auto ma con la proprietà dell’appartamento è compresa una cantina, un accessorio assolutamente fondamentale e importantissimo per un alloggio in città.

 

Classe energetica : In fase di valutazione

 

Scarica la brochure
 

Contattaci per informazioni

Accessori

video citofono
vasca idromassaggio
porta blindata
impianto antifurto
aria condizionata
cantina
ascensore

Planimetrie