Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Soiano al Lago – Meravigliosa villa vista lago di Garda

Soiano al Lago – Meravigliosa villa vista lago di Garda

Via Monti Lunghi, Soiano del lago,
Brescia, 25080, Italy
€1.500.000 For Sale
Golf-it
  • 50
  • 0
  • 3 Camere da letto
  • 6 Bagni
  • 300 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Soiano al Lago è un incantevole località ubicata sui colli sovrastanti la sponda occidentale del lago di Garda. Su questi splendide colline in un lotto di circa 1000 mq quadri sorge questa stupenda villa di nuovissima costruzione.

La casa si sviluppa su due piani fuori terra più uno di interrato per un totale di oltre 450 mq tra abitazione e locali accessori. L’ingresso all’appartamento avviene dal retro, attraverso una grande porta blindata a battenti con pannelli pantografati bianchi in stile americano.

La zona giorno, concepita come un grande open space, si sviluppa sostanzialmente in tre settori, la cucina , la zona pranzo e la zona soggiorno, tutte con l’uscita sul giardino circostante la casa che può avvenire attraverso 5 grandi porte finestre a scorrimento grazie alle quali l’interno gode di grandissima luminosità. Sempre sul piano troviamo il bagno della zona giorno e un locale lavanderia.

Saliamo ora al primo piano attraverso un’importante scala rivestita in marmo con il corrimano in ferro battuto. Sul lato destro troviamo la prima stanza da letto, una matrimoniale di oltre 16 mq con bagno privato e l’uscita sul terrazzo. Frontalmente la seconda stanza, sempre una matrimoniale con l’affaccio su di un piccolo e caratteristico balcone di forma semicircolare e sul lato sinistro la camera matrimoniale padronale, anche questa con un grande terrazzo, il balcone il bagno privato e la vasca idromassaggio. Completano il primo piano il terzo bagno di questo livello posizionato di fronte alla camera centrale. Dai due terrazzi delle camere è possibile ammirare le bellezze della zona, il lago, la ricca vegetazione e le splendide ville che sono nel circondario.

Il piano interrato offre una serie di spazi multiuso, un garage che può contenere tranquillamente 3 automobili, due cantine, due bagni ed un grande locale ad uso taverna o da utilizzarsi anche come mini appartamento indipendente.

L’esterno è sicuramente uno dei punti di forza della villa, il giardino curatissimo piantumato con palme e piante ornamentali un ampio portico da utilizzare come area food, relax o solarium e la splendida piscina a sfioro di quasi 90 mq con una scenografica cascata.

La villa gode di una posizione particolarmente favorevole, una ricca vegetazione garantisce piena privacy e gli scorci del lago visibili da alcune zone del giardino sono veramente impagabili. E’ stata costruita con i più moderni ed elevati standard qualitativi, vetrate in alluminio con doppio vetro basso emissivo, tapparelle elettriche in alluminio, riscaldamento è a pavimento di ultima generazione, pannelli solari, aria condizionata, impianto di videosorveglianza e è dotata di un impianto di domotica che consente di ottenere tutti i comfort e la sicurezza che desiderate.

L’impianto di domotica vi permetterà di migliorare il vostro stile di vita, controllando e conducendo, in completa autonomia e anche a distanza, l’intera abitazione. Con un tablet, da riporre in apposito alloggio a muro, o con un semplice smartphone si impostano e si gestiscono gli impianti della casa diminuendo i costi di energia e gli sprechi e garantendo la massima sicurezza.

La proprietà si inserisce poi in uno splendido contesto residenziale ed elegante, in posizione dominante e raggiungibile da una riservata via senza uscita che conduce solo ad altre poche ville.

Come detto, il comune è quello di Soiano, posto su un’altura, a 198 metri di altezza,è un gioiello ancora ricco di storia e tradizioni; vanta un castello risalente al X secolo, eretto su rovine romane, dalla cui torre si gode una spettacolare vista sul paesaggio circostante e uno splendido panorama sul lago di Garda. In cinque minuti di macchina si raggiungono le incantevoli spiagge del Lago di Garda e le famose località turistiche come Moniga, Padenghe, Manerba e tante altre.  A meno di cinque minuti il rinomato Gardagolf Country Club, uno dei migliori golf con le sue 27 buche da campionato su 110 ettari.

Anche l’entroterra di Soiano offre la possibilità di escursioni immerse nella natura tra gli olivi tipici della zona e i vigneti, luoghi di pace e di quiete. Inoltre la produzione del famoso olio del Garda e dei pregiati vini offre la possibilità per interessanti escursioni gastronomiche.

Il clima è di tipo continentale con inverni più caldi rispetto al capoluogo Brescia, grazie agli influssi del lago. Un luogo magnifico e versatile, dove potere svolgere qualsiasi attività… un vero paradiso.

 

Classe energetica : A

 

 



Scarica la brochure

 

CLICCA QUI’ PER IL VIRTUAL TOUR



Contattaci per informazioni

Accessori

video citofono
piscina privata
porta blindata
parcheggio privato
impianto antifurto
aria condizionata
riscaldamento a pavimento
giardino privato
cantina
pannelli solari termici

Planimetrie

Proprietà Simili

Nessuna proprietà simile da mostrare