Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Via Pegoretti 3, Melta, Trento,
Trento, 38122, Italy
€350.000 For Sale
Famiglia
  • 100
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 127 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente raggiungibile da una comoda scala esterna posizionata nell’ampio cortile di proprietà esclusiva.

L’appartamento che ha una superficie di circa 127 mq. è così articolato: ingresso, spazioso e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due stanze da letto, uno studio, un bagno finestrato, un secondo piccolo bagno/lavanderia, due ripostigli, tre balconi e un terrazzino.

Elemento caratteristico sono le travi a vista in legno lamellare che rendono la zona living calda e accogliente. La pavimentazione, in ceramica nella zona giorno e in gres porcellanato effetto legno nella zona notte, è di qualità e conservata bene.

Il cortile che ha una superficie di 95 mq. è dotato anche di due posti auto coperti da una struttura in legno dove sono stati installati i pannelli fotovoltaici per la produzione dell’energia elettrica che permetto di abbattere i costi dell’energia in modo sostanziale.

Il colore chiaro e luminoso della facciata, la presenza di ampi poggioli caratterizzati da parapetti in legno, il tetto con doppi abbaini e la cura nella scelta delle finiture rendono la proprietà particolarmente graziosa. L’esposizione è ottimale essendo orientata a sud – est – ovest.

L’edificio di recente costruzione si presenta in perfetto stato di manutenzione con isolazione a cappotto di 5 cm, serramenti esterni in pvc effetto legno, serramenti interni tamburati e impiallacciati in legno, portoncino esterno blindato.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione murale a gas metano, inoltre l’appartamento è dotato di impianto a collettori solari per la produzione di parte della richiesta idrica.

L’immobile si nel sobborgo di Melta, nei pressi della Piscina comunale, in ottima posizione silenziosa e tranquilla, situato al termine di una piccola via senza uscita e quindi completamente al di fuori del traffico. Inoltre la zona conserva molto verde e la casa stessa confina con un’ampia area non urbanizzata e gode di uno splendido panorama sulle montagne che fanno da cornice alla città.

La mansarda  si trova comunque in posizione strategica e ottimamente servita; dista solo cinque minuti dal centro di Gardolo e dall’uscita della tangenziale, dieci minuti a piedi da tutti i servizi offerti dall’area commerciale e terziaria di Trento.

 

Classe energetica : D 129,40 kWh/m²a



Scarica la brochure
 

 

 

 

CLICCA QUI’ PER IL VIRTUAL TOUR



Contattaci per informazioni

Accessori

porta blindata
parcheggio privato
aria condizionata
canna fumaria
pannelli fotovoltaici
pannelli solari termici

Planimetrie