Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Centro storico Vezzano duplex due camere

Centro storico Vezzano duplex due camere

Via Roma 100, Vezzano, Vezzano,
Trento, 38070, Italy
€145.000 For Sale
Famiglia
  • 307
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 88 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Siamo nel centro storico di Vezzano, sulla via principale dove sono localizzati tutti i servizi del paese, scuole, negozi, ambulatori, bar e ristoranti, tutti facilmente raggiungibili comodamente a piedi senza la necessità di utilizzare la macchina. Vezzano è la sede del nuovo comune di Vallelaghi nato dall’accorpamento di quelli di Terlago, Padergnone e lo stesso Vezzano.
L’appartamento si trova all’interno di una delle case del centro, totalmente ristrutturata alcuni anni fa, l’ingresso avviene da un piccolo andito che si affaccia su via Roma. Salendo una prima rampa di scale si arriva al primo piano direttamente alla zona giorno, un locale unico illuminato da due finestre che guardano verso sud/ovest. Essendo un immobile storico internamente le pareti non sono di forma regolare, ma grazie allo studio attento dei mobili e la realizzazione su misura del blocco cucina, compreso tra l’altro nella vendita, è stato creato un ambiente razionale e particolarmente gradevole. Sempre a questo piano, troviamo un locale ripostiglio/lavanderia dove trova spazio anche la lavatrice, uno spazio indispensabile dove riporre quanto necessario per le pulizie della casa.

Dal soggiorno la scala prosegue per il secondo piano, la pianta ricalca quella del piano inferiore, ma a differenza del sotto sono stati ricavati tre locali. La camera matrimoniale, che guarda sul retro della casa, ha una caratteristica forma trapezoidale e vi trovano comodamente spazio il letto matrimoniale, due comodini e un armadio a sei ante. Di dimensioni più contenute la seconda stanza, attualmente adibita a studio affaccia invece sul lato principale della casa e gode di un ottima luminosità. Ultimo locale è il bagno, molto luminoso, grazie alla grande finestra che guarda verso il paese, è realizzato con pavimenti e rivestimenti nelle tinte del rosa e arricchito da una grande vasca con idromassaggio.

Sicuramente si tratta di un appartamento particolare ma ricco di personalità e di fascino, calato in una realtà di paese molto tranquillo ma allo stesso tempo molto servito, in un contesto geografico ben collegato sia con la città di Trento che con la zona di Arco e Riva del Garda.

Classe energetica : D 159,35 kWh/m²a

Scarica la brochure

 

 

 

 

 

 

CLICCA QUI’ PER IL VIRTUAL TOUR


 
Contattaci per informazioni

Accessori

porta blindata
cucina arredata

Planimetrie