Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Canova di Trento appartamento due camere da letto

Canova di Trento appartamento due camere da letto

Via della Canova 49, Canova, Trento,
Trento, 38123, Italy
€215.000 For Sale
Famiglia
  • 1443
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 1 Bagni
  • 80 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Piccola palazzina, poche spese condominiali, tranquillità, queste sono alcune delle caratteristiche più ricercate nel momento in cui si decide di acquistare una nuova casa. Queste ed altri sono i pregi che si possono ritrovare in questo appartamento. Si trova infatti al primo piano di una piccola palazzina di totali nove appartamenti, dove le ridotte parti comuni e l’assenza dell’ascensore fanno si che le spese condominiali siano assolutamente irrisorie. La palazzina è in posizione assolutamente tranquilla, si trova infatti in via delle Canova, una stradina laterale che termina in prossimità della casa e sbocca poi in aperta campagna. Il fabbricato risalente alla fine degli anni 60 si presenta in ottimo stato, grazie ia costanti interventi di manutenzione effettuati dai proprietari, è di forma rettangolare ed è circondato da un cortile comune dove sono ricavati alcuni posti auto. Al piano terra troviamo i garage, uno per ogni unità abitativa, quello di pertinenza all’appartamento si trova sul lato nord in prossimità della strada di accesso e quindi con un comodo accesso. Le dimensioni sono buone e permettono di parcheggiare un automobile con dimensioni generose lasciando ulteriore spazio per delle scaffalature e/o altro; essendo al piano strada il garage gode di luce naturale ed è quindi utilizzabile anche per chi necessita di un piccolo spazio per hobby o per piccoli lavoretti.
Salendo le scale al primo piano troviamo l’appartamento posto sul lato destro, entrando ci si imbatte in un ambiente piuttosto moderno, un corridoio illuminato da dei faretti a soffitto conduce all’interno della casa, sul lato destro un armadio guardaroba incassato nel muro e la porta della camera singola, attualmente usata dai proprietari come studio e guardaroba. Sempre sullo stesso lato troviamo la stanza matrimoniale e il bagno, dove in locale molto razionale trovano spazio oltre ai sanitari classici sia la vasca che la doccia. Proseguendo il corridoio si allaga sul lato sinistro dove si sviluppa la zona giorno, attualmente un unico locale, dove frontalmente troviamo un grande divano la tv e nel lato più a sud la cucina ad angolo, il tavolo e la porta finestra che porta sul poggiolo che si affaccia sul cortile comune e la campagna. Un ultimo locale completa l’appartamento, tra il corridoio e la zona giorno infatti è stato ricavato un ripostiglio stretto e lungo ma nella realtà molto capiente.
Le condizioni della casa sono ottime, l’appartamento è stato oggetto infatti di un recente intervento di ristrutturazione, dove oltre ad un ridistribuzione degli interni rispetto all’originale, sono stati rifatti i pavimenti i serramenti gli impianti ed installata l’aria condizionata e l’allarme. A richiesta, comprensivi nel prezzo vengono lasciati il blocco cucina ed alcuni arredi.

Classe energetica : in fase di valutazione

 

 
Scarica la brochure

 

 
Contattaci per informazioni

Accessori

arredato
porta blindata
aria condizionata
garage singolo
cassaforte
cucina arredata