Caricamento mappa...
 Pagina iniziale    Appartamento vista Arena di Verona

Appartamento vista Arena di Verona

Via Dietro Listone, Verona,
Verona, 37100, Italy
€1.400.000 For Sale
Città
  • 1431
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 3 Bagni
  • 146 sq m
Horus R.E.
Horus R.E.
Contatta Agente

Descrizione

Aprire le finestre della propria casa e avere come scorcio l’Arena di Verona, il Palazzo della Gran Guardia e Palazzo Barbieri è sicuramente un emozione unica che purtroppo è riservata a pochi al mondo.
Ma non è solo il piacere del panorama, ma tutto il fascino di vivere nel centro storico di una città magica come Verona, ricca di cultura eventi, di storia, la città di Romeo e Giulietta che tutto il mondo conosce e ammira.
In questa splendida cornice che è per noi n piacere proporre in vendita un immobile assolutamente unico nel suo genere .
Posto all’interno di un palazzo quattrocentesco, appartenuto ad una nobile famiglia veneta, l’ingresso avviene dalla via Dietro Listone, parallela a piazza Bra.
Già dall’atrio si intuisce l’importanza del palazzo, un’ampia scala in marmo conduce al primo piano dove un porticato che guarda su un piccolo cortile interno conduce all’ingresso dell’abitazione.
Varcata la soglia si entra in un grande salone con affaccio direttamente su piazza Bra, si nota subito il pavimento tipico alla veneziana in contrasto con il soffitto in legno valorizzato dall’impianto di illuminazione studiato ad hoc.
Dal salone, attraverso un disimpegno dove sul lato destro è stato ricavato un armadio a muro, si arriva alla cucina dove in uno spazio quadrato di non grandi dimensioni, tutto è stato studiato nei minimi particolari.
Scendendo alcuni scalini si arriva nella prima camera attualmente adibita a guardaroba, sulla sinistra il locale lavanderia ed una porta che conduce ad un ulteriore disimpegno. Uno di fronte all’altro troviamo i due bagni, pavimenti e rivestimenti sono stati realizzati in un elegante marmo rosso verona, entrambi con finestra uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia. Ultimo locale della casa è la camera matrimoniale, di forma rettangolare prende luce da una finestra che guarda su via Dietro Listone e dalla porta finestra che conduce sul ballatoio che si affaccia sul cavedio esterno.
Sicuramente non è facile raccontare in poche parole questo appartamento, il fascino del palazzo antico, l’eleganza degli spazi interni l’unicità della posizione tutte cose da vivere in prima persona ed è per questo che vi invitiamo ad una visita per vivere quello che noi già conosciamo.

Classe energetica : in fase di valutazione

Scarica la brochure
 

 

 

 

 

CLICCA PER IL VIRTUAL TOUR



Contattaci per informazioni

Accessori

video citofono
porta blindata
aria condizionata
riscaldamento a pavimento
ascensore
cucina arredata

Planimetrie

Proprietà Simili

Nessuna proprietà simile da mostrare